Img preview

Innovative eco friendly traps for the control of
Pine Lepidoptera in urban and recreational places

TECHNOLOGICAL WATCH

Type of information: NEWS

In this section, you can access to the latest technical information related to the PISA project topic.

Sotto review le viniliche di Orbia

Il gruppo messicano sta valutando il disinvestimento o la creazione di alleanze strategiche nelle attività viniliche.

15 gennaio 2020 08:55

In risposta a rumors sul possibile interessamento di alcuni gruppi internazionali all’acquisizione delle sue attività viniliche, il gruppo messicano Orbia Advance Corporation (già Mexichem), ha dichiarato che, come parte della sua strategia, è alla continua ricerca di opportunità di business, siano esse acquisizioni, cessioni, fusioni o altre operazioni finanziarie volte ad aumentare il valore per gli azionisti.

In questo contesto e in linea con la strategia a lungo termine - ha aggiunto la holding messicana - è in corso una analisi sul potenziale disinvestimento o formazione di alleanze strategiche riguardanti le attività viniliche del gruppo, tra cui spiccano la società tedesca Vestolit e il compoundatore Alphagary.

Orbia opera con 137 impianti produttivi in diversi settori - dalle costruzioni alla chimica, dall’agricoltura al commercio fino a trasporti, TLC ed energia - occupando oltre 22mila addetti per un giro d’affari intorno a 5,8 miliardi di dollari.

© Polimerica - Riproduzione riservata

Numero di letture: 97

» More Information

« Go to Technological Watch








The development of this web server has been co-funded with the support of the LIFE financial instrument of the European Union [LIFE13 ENV/ES/000504]

AIMPLAS Instituto Tecnológico del Plástico
C/ Gustave Eiffel, 4 (València Parc Tecnològic) 46980 - PATERNA (Valencia) - SPAIN
(+34) 96 136 60 40
proyectos@aimplas.es